Un’azienda riesce a crescere e garantire un livello migliore di benessere dei propri lavoratori solo se sensibile alle esigenze della società, che vede i consumatori non solo più attenti alla qualità dei prodotti e dei servizi, ma anche all’impegno delle aziende verso gli attuali temi sociali ed il benessere dei lavoratori.
La Lega Tumori si inserisce in questo contesto invitando le aziende a diventare “sostenitrici” della prevenzione oncologica: la responsabilità sociale d’impresa è una missione importante ed influenza positivamente la visibilità dell’azienda.
Come azienda è possibile individuare diversi ambiti nei quali impegnarsi e indirizzare l’impegno a dipendenti, fornitori, clienti, collaboratori; tale impegno verrà riconosciuto attraverso i nostri canali di comunicazione.
Come azienda hai l’opportunità di diffondere tra i tuoi dipendenti/collaboratori il valore della prevenzione oncologica e della diagnosi precoce invitandoli a sottoporsi a visite ed indagini diagnostiche di controllo;se ti è possibile puoi anche mettere a disposizione della LILT uno spazio aziendale dove poter effettuare le visite.
Dai un valore diverso ai tuoi regali aziendali: per le ricorrenze importanti – come per esempio la Pasqua, il Natale o gli anniversari dalla fondazione della tua azienda – puoi decidere di donare i regali solidali della Lega Tumori a dipendenti, clienti, collaboratori o fornitori.
Dona i prodotti della tua azienda. La fornitura gratuita di beni, molto utile per le attività di raccolta fondi, può contribuire a coprire le spese delle attività proprie della LILT.
CF 90020970126
IBAN IT37H0306909606100000007939
Iscriviti per essere sempre informato sulla LILT