Logo Lilt Va
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Termini

Totale donazione: €100,00

COMUNICATO STAMPA LA LILT – ASSOCIAZIONE VARESINA – CONTRO IL CORONAVIRUS AIUTATECI AD AIUTARE

L’esigenza di dare una risposta e un sollievo a coloro che vivono abbracciati alla malattia che distrugge il corpo e la mente, esige un impegno incredibile, molta forza e grande comprensione da parte di coloro che si fanno operatori sanitari per passione. Sono orgoglioso di affermare che oggi gli esempi sono numerosi. I volontari, i soci e gli amici della LILT Associazione Varesina- ben conoscono queste forze e le ragioni che le muovono. Credono in esse e si sforzano di sostenerle con le possibilità che questa nuova difficile e drammatica situazione consente. Ieri abbiamo trovato la possibilità di procedere ad una raccolta fondi che sta dando davvero ottimi risultati, oggi inventiamo altri modelli operativi che la generosità d’animo della nostra comunità riuscirà certamente a sostenere. In sintesi ciò che sino ad ora abbiamo donato: € 31.000 all’ASST Valle Olona che investirà per l’acquisto di presidi ed ausili, 1 lavasciuga e 1 televisore destinati rispettivamente all’ Oncoematologia e alla Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio, 3.000 mascherine in totale donate ad Istituti del territorio (La Provvidenza e il Centro Polifunzionale di Busto Arsizio, l’Istituto Giulio Moroni di Castellanza). Vi ringrazio tutti, ma proprio tutti, con animo grato, con le ragioni del cuore e della mente, poiché insieme crediamo nell’impresa di voler dare sollievo là dove le difficoltà sembrano quasi impedire la solidarietà e la vicinanza. A tutti Voi stringo idealmente la mano. Insistiamo ancora. Non ci fermiamo! La LILT – Associazione Varesina – continua la raccolta di fondi per sostenere lo sforzo straordinario che gli ospedali e le strutture di ricovero e cura del nostro territorio stanno sostenendo.
Se avete già donato, vi ringraziamo dal profondo del cuore! Potete aiutarci ancora condividendo il nostro appello con i vostri contatti.
C’è ancora troppo bisogno.
Aiutateci ad aiutare attraverso un bonifico intestato a LILT Associazione Varesina con questo codice Iban: IT37H0306909606100000007939 Causale: donazione per emergenza coronavirus.

Il Presidente Ivanoe Pellerin

Altri post:

SARONNO – FIORISCE LA TUA SALUTE CON LILT

Nel mese di marzo, in occasione della «Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica» LILT sezione varesina, delegazione di Saronno ha portato in piazza la salute. Piantine ed olio EVO a

Sede legale

CF 90020970126

IBAN IT37H0306909606100000007939

Iscriviti per essere sempre informato sulla LILT