Logo Lilt Va
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Termini

Totale della donazione: €100,00

Corso di formazione per volontari LILT

Corso di formazione per volontari LILT

La LILT – Associazione Provinciale di Varese organizza un corso di formazione rivolto ai volontari che operano presso i Presidi Ospedalieri dell’ASST Valle Olona, in altre Strutture del territorio e ambiti propri dell’attività LILT. E’ rivolto anche a coloro che intendono avvicinarsi al volontariato LILT.
 
OBIETTIVO DEL CORSO
Sostenere, nelle strutture di ricovero e cura e negli ambiti specifici dell’attività LILT, lo sviluppo della relazione con i pazienti e loro familiari attraverso l’arricchimento delle conoscenze e delle abilità.
 
E’ richiesta iscrizione telefonica al numero 0331 623002 (segreteria LILT). La partecipazione è gratuita. Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.
 
 

«…ogni passo lascia il suo segno» (F. Lair)

(fotografia di Amalia Carnevale da “Oltre 2022” calendario LILT Associazione Provinciale di Varese)

Condividi:

Altri post:

IN VIAGGIO PER LA SALUTE

LA LILT INAUGURA IL CAMPER DELLA PREVENZIONE  Venerdì 7 marzo 2025 è stato inaugurato, nel cortile del Palazzo Gilardoni di Busto Arsizio, il “Camper della Prevenzione”, struttura attrezzata ad ambulatorio mobile. Aumenta quindi

La prevenzione oncologica a tavola

 La LILT – Associazione Provinciale di Varese, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Busto Arsizio, in occasione della “Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica” propone un incontro sul ruolo che riveste l’alimentazione

CONTATTACI

Sede legale

CF 90020970126

IBAN IT37H0306909606100000007939

NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informato sulla LILT