Logo Lilt Va
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Termini

Totale donazione: €100,00

Grande successo per la CENA ANNUALE LILT sezione varesina

16 marzo 2024 La cena annuale LILT con la graditissima presenza

del Presidente Nazionale Professor Francesco Schitulli

 

Grande soddisfazione per la grande e sentita adesione alla cena annuale della nostra Associazione, venerdì 16 marzo 2024.

Circa 160 i presenti tra cui diverse autorità.

La serata, tutta incentrata sull’importanza dell’attività fisica nella prevenzione, ha avuto inizio con l’esibizione delle allieve ed allievi della Pro Patria Bustese Sportiva – sezione giovanile e, a seguire, con la proiezione di filmati con l’esibizione di due campioni presenti: Nicola Bartolini campione mondiale ginnastica corpo libero Giappone 2021 e di Riccardo Maino campione paralimpico di ginnastica ai mondiali di Johannesburg e ai mondiali di Ponte di Legno.

Ospite d’eccezione anche la colonna del basket Dino Meneghin.

Ma a rendere ancor più speciale la serata è stata la graditissima presenza del Presidente Nazionale della LILT, il Professor Francesco Schitulli, che nel suo intervento ha elogiato i grandi sforzi di crescita compiuti da questa Associazione negli ultimi anni.

 

 

 

Condividi:

Altri post:

SARONNO – FIORISCE LA TUA SALUTE CON LILT

Nel mese di marzo, in occasione della «Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica» LILT sezione varesina, delegazione di Saronno ha portato in piazza la salute. Piantine ed olio EVO a

CONTATTACI

Sede legale

CF 90020970126

IBAN IT37H0306909606100000007939

NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informato sulla LILT